Giorgia Reginato è responsabile dell’Ufficio Marketing e Sales Assistant. Si occupa della parte commerciale, gestendo il back-office del punto vendita di Antincendi Marghera.
Sviluppa, insieme a un team esterno e a Barbara Bergamaschi, la brand identity dell’azienda, coordinando le iniziative pubblicitarie e di marketing digitale.
La sua esperienza in azienda inizia nel 2019 grazie allo stage svolto durante gli studi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia dove, nel 2020, consegue la laurea in Economia e Commerco.
Purtroppo nello stesso anno, l’azienda, come molte, viene travolta dalla pandemia da Covid-19. La squadra resiste, si unisce, si compatta.
Giorgia pur giovane, si trova a dover gestire problematiche sconosciute, informazioni sempre più specifiche e clienti esigenti. Oltre a far fronte ad un timore diffuso, riguardante proprio i temi che più ci stanno a cuore: salute e sicurezza.
Sul campo Giorgia si tempra e forma la sua professionalità sviluppando una grande capacità di problem solving. Questo tirocinio anticipato la porta a conoscere in modo approfondito gli articoli e ad acquisire quante più informazioni possibili sui prodotti commercializzati dall’azienda.
È partita dalle basi e con grande determinazione è riuscita a costruirsi un suo spazio. Ad oggi si occupa del punto vendita in maniera meticolosa, assistendo i clienti nella scelta del dispositivo più adeguato al caso di ognuno, con gentilezza e professionalità.
Giorgia Reginato è responsabile dell’Ufficio Marketing e Sales Assistant. Si occupa della parte commerciale, gestendo il back-office del punto vendita di Antincendi Marghera.
Sviluppa, insieme a un team esterno e a Barbara Bergamaschi, la brand identity dell’azienda coordinando le iniziative pubblicitarie e di marketing digitale.
Giorgia Reginato inizia la sua esperienza in azienda nel 2019 con un primo approccio di stage. Purtroppo, sul finire dell’anno e in special modo a inizio 2020, l’azienda, come molte, viene travolta dalla pandemia da Covid-19.
La squadra resiste, si unisce, si compatta.
Giorgia Reginato, pur giovane, si trova a dover gestire problematiche sconosciute, informazioni sempre più ingenti, clienti esigenti. Oltre a far fronte a un timore diffuso.
Sul campo Giorgia si tempra e forma la sua professionalità sviluppando una grande capacità di problem solving.
Questo tirocinio anticipato la porta a conoscere in modo approfondito gli articoli, ad acquisire quante più informazioni possibili sui prodotti commercializzati dall’azienda.
Dalle basi è partita. Con forza è riuscita a costruirsi un suo spazio. Ad oggi si occupa del punto vendita in maniera rigorosa, assistendo i clienti in modo inflessibile nel suggerimento del dispositivo più adeguato al caso.