Barbara Bergamaschi è Chief Executive di Antincendi Marghera e figura di riferimento dell’azienda.
In lei si descrivono le caratteristiche e i valori dell’azienda: la professionalità, l’esperienza, l’attitudine al sacrificio, ma anche la voglia di superare nuovi traguardi, l’empatia verso il prossimo e verso i clienti, la grande forza di volontà.
Barbara Bergamaschi si occupa di seguire i grandi clienti dell’azienda presiedendo la filiera produttiva dall’inizio alla fine, dalla finanza, al commerciale, agli acquisti, alla manutenzione, alla consulenza fino all’assistenza.
La sua esperienza in azienda comincia nel 1987.
Da principio si occupa della parte contabile e amministrativa.
Dopo la scomparsa di Giorgio Bergamaschi, suo padre e fondatore di Antincendi Marghera, insieme a Stefano Rocco prende in mano le redini dell’azienda, si rimbocca le mani, non cede. Comincia a gestire l’azienda sotto tutti i profili legando pubblicamente il suo volto ai principi fondanti di Antincendi Marghera.
La sua è stata una crescita costante, un’evoluzione che ha plasmato l’ampliamento straordinario dell’azienda su tutto il territorio veneto e del nord Italia. La sua professionalità si è così costruita giorno dopo giorno, con impegno, abnegazione.
Oggi Barbara Bergamaschi ha portato l’azienda a triplicare il suo valore sul mercato mantenendo salda la storia di partenza. Quella di suo padre.