Anche quest’anno Antincendi Marghera ha partecipato al prestigioso Salone Nautico di Venezia, tenutosi dal 29 maggio al 2 giugno 2024 nello storico Arsenale.
Questo evento richiama ogni anno numerosi espositori e visitatori, tutti uniti dalla passione per la nautica e dall’interesse per le innovazioni tecnologiche.
Il Salone nautico 2024
L’edizione 2024 del Salone Nautico di Venezia ha visto la partecipazione di più di 30mila visitatori, giunti nel capoluogo veneto per ammirare le oltre 300 barche, di cui 240 in acqua, tra le più innovative e tecnologiche sul panorama internazionale.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Venezia e riconosciuta come evento internazionale da Governo e Regione del Veneto, ha avuto numerosi ospiti d’eccezione come il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani ed il Vice Ministro delle imprese e del made in Italy, Valentino Valentini.
Il contributo di Antincendi Marghera
Per Antincendi Marghera, il Salone Nautico è stato un’importante vetrina per rinnovare il proprio impegno nell’informazione sulla navigazione sicura.
La partecipazione all’evento ha permesso di accendere i riflettori sulle soluzioni più all’avanguardia per il settore nautico, evidenziando come la sicurezza possa andare di pari passo con l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente.
Guarda i momenti più belli
Per rivivere i momenti salienti della partecipazione di Antincendi Marghera al Salone Nautico di Venezia, ti invitiamo a guardare il video realizzato durante l’evento.
Guarda il video qui
La partecipazione di Antincendi Marghera a questo prestigioso evento ha rappresentato un passo significativo verso un futuro più sicuro per l‘industria nautica.
La sicurezza e l’innovazione sono da sempre al centro del nostro lavoro e siamo sempre pronti a supportarti nella tua avventura nautica.